Obereggen si apre al golf
Sabato 6 aprile ultimo evento della stagione invernale ad Obereggen nel cuore delle Dolomiti a 20 minuti da Bolzano. Si tratterà di un “Beach Party a 2000 metri d’altezza”, che proietterà la località altoatesina verso l’estate che aprirà i battenti l’8 giugno: l’imponente parete rocciosa del Latemar, gioiello delle Dolomiti-Patrimonio dell’umanità Unesco, si trasformerà nel Latemar.ium, un magico reticolo di sentieri tematici che permetteranno ai visitatori di ampliare le proprie conoscenze su fauna, flora, geologia e agricoltura di montagna in un ambiente incontaminato.
Latemar e Misano Adriatico, Dolomiti e mare Adriatico racchiusi, sabato, nello snowpark di Obereggen: si trasformerà in una “spiaggia bianca” per un inedito Beach Party. Le singole strutture di neve all’interno dell’Obereggen Snowpark saranno trattate come buche di un percorso da golf. Per completare la “buca”, il rider dovrà completare un trick specifico sulla struttura e gli verrà assegnato un punteggio a seconda di quanti tentativi necessiterà.
Alla fine, come nel golf, chi avrà totalizzato meno punti (quindi meno tentativi utilizzati), vincerà lo “SHGROLL” e due biglietti per il MotoGP di San Marino e Riviera di Rimini. “Siamo soddisfatti e compiaciuti per questa iniziativa con gli amici di Misano Adriatico” spiega Thomas Ondertoller, direttore marketing e comunicazione della società impianti Obereggen Latemar SpA.