Keegan Bradley fa festa al BMW Championship

Keegan Bradley fa festa al BMW Championship

Al BMW Championship Keegan Bradley si è imposto senza troppi problemi (-12 in totale). Al comando dopo 54 buche, lo statunitense ha ritrovato la solidità che lo aveva caratterizzato nei primi due giorni. Ha iniziato con un birdie alla buca 1, seguito da tredici par consecutivi. 

Dopo un errore alla buca 15, il 38enne ha subito recuperato con un birdie alla buca 17. L’ultimo bogey alla buca 18 è stato solo un dettaglio. Il suo punteggio finale di 72 colpi gli ha permesso di festeggiare il suo secondo titolo dopo quello del 2018 e il settimo in carriera sul PGA Tour.

Il capitano del Team USA per la prossima Ryder Cup ha preceduto Ludvig Aberg, Adam Scott e Sam Burns (-11). Quest’ultimo ha quasi sorpreso tutti con un giro di 65 colpi (otto birdie, un bogey), il miglior punteggio della giornata. Cam Davis, Si Woo Kim, Tommy Fleetwood e Xander Schauffele hanno concluso al quinto posto (-8).

Sempre molto regolare, il californiano ha terminato il percorso con 71 colpi (due birdie, un bogey). Appena fuori dalla top 10, Rory McIlroy ha chiuso in bellezza con una carta di 71 colpi (cinque birdie, quattro bogey).


Articoli correlati