La Schiavone brinda all’Expo

Dal 3 all’8 agosto presso lo Spazio WE and Me for Expo – Padiglione Italia nell’ambito di “We Women for Expo” è andato in scena l’”Orto della Bellezza Italiana”, un contenitore multimediale nel quale Elisabetta Invernici ha fatto confluire un percorso d’arte e olfatto iniziato 5 anni fa a Expo Shanghai 2010.
 
Questo evento è stato selezionato per la sezione “WE – Progetti per le donne“ che ha l’obiettivo di identificare iniziative capaci di creare valore e cambiamento positivo nella società femminile, sia in Italia che all’estero. Al suo fianco lo sponsor storico Golf and Wine, brand che da sempre si lega ad attività di carattere culturale e sportivo e che sostiene con “Profumo di Milano” la visione di una città green e ecofriendly. Una missione condivisa con Expo Milano 2015 per un corretto stile di vita focalizzato su alcuni temi centrali: il rispetto dell’ambiente, la salvaguardia del nostro tesoro artistico e soprattutto l’adozione di un nuovo modello alimentare che ci metta al riparo da abusi e sprechi.
 
Caratteristiche tradotte nelle note olfattive dell’omonimo profumo per ambiente che armonizza il gusto caldo sentori aromatici del vino. Con le note verdi dei nostri parchi.


Articoli correlati