Paige Spiranac racconta il suo dramma

Paige Spiranac racconta il suo dramma

Paige Spiranac racconta il suo dramma: la golfista ha dichiarato pubblicamente di non sentirsi più al sicuro dopo alcuni episodi che le sono capitati. In occasione dell’American Century Championship un fan l’ha avvicinata con la scusa di farsi una foto, poi però le cose si sono messe male: “A quanto pare quest’uomo è stato truffato da un profilo falso creato da qualcuno con il mio nome. È stata una situazione molto spaventosa e fortunatamente avevo il mio team lì che mi ha aiutato a capire cosa stesse succedendo”.

“Ho a che fare con questi problemi di sicurezza da un po’ e negli ultimi mesi le cose sono peggiorate. Questi uomini vengono truffati da profili falsi, numeri falsi a nome mio e poi mi contattano e sono molto ostili, molto arrabbiati perché sono stati truffati per un sacco di soldi. La parte più spaventosa è il fatto che tutti questi profili sono anonimi ed è difficile scoprire chi siano realmente queste persone”.

“Sono arrivata al punto in cui andrò agli eventi e non pubblicherò la mia posizione. Non pubblico dove sono perché ho paura che qualcuno salti fuori come successo all’ACC” ha concluso Paige Spiranac.


Articoli correlati