Tiger Woods torna sotto i ferri
Continuano i problemi alla schiena per Tiger Woods. Il 15 volte campione Major, attraverso un messaggio pubblicato sul proprio profilo Instagram, ha rivelato di essersi sottoposto ad un intervento chirurgico a causa di una lesione nella parte bassa della schiena.
“Tiger Woods si è sottoposto a un intervento chirurgico di microdecompressione della colonna lombare per un conflitto nervoso nella parte bassa della schiena. Il dottor Sheeraz Qureshi dell’Ospedale per Interventi Speciali di West Palm Beach ha eseguito l’operazione e ha ritenuto che sia stata effettuata con successo” questa la nota emessa sul profilo del golfista statunitense.
“L’intervento è andato bene, e spero che questo possa alleviare gli spasmi e i dolori alla schiena che ho provato lungo gran parte della stagione 2024. Non vedo l’ora di affrontare la riabilitazione e di prepararmi alle normali attività della vita, golf incluso“ queste, invece, le dichiarazioni del 15 volte campione Major dopo l’operazione.
In questa stagione Tiger Woods ha disputato soltanto cinque tornei: i quattro Major e il Genesis Invitational. Per il golfista americano, in aggiunta, si tratta del sesto intervento chirurgico per provare a risolvere i suoi problemi alla schiena.