Capitan Magnabosco, tredicesima stagione in giallorosso

Asiago, l’annuncio

La Migross Supermercati Asiago Hockey e il proprio capitano rinnovano il loro rapporto anche per la prossima stagione. Marco Magnabosco, attaccante stellato che tra un mese spegnerà 29 candeline, è nato e cresciuto con la maglia giallorossa cucita addosso.

La prossima sarà la tredicesima stagione in prima squadra e la quinta da capitano. Per lui sono 527 le presenze, in cui ha realizzato 106 goal e servito 216 assist, per un totale di 322 punti che gli valgono l’undicesimo posto nella classifica all-time dell’Asiago, ad un solo punto dal pareggiare Giorgio De Bettin ed Andrea Gios.

Il capitano suona la carica: “Ci lasciamo alle spalle una stagione deludente, al di sotto delle aspettative per una Società con la Storia e il nome dell’Asiago Hockey. Mi aspetto tanto voglia di riscatto da parte di tutti noi giocatori. Il fatto che ci siamo rimessi al lavoro appena 10 giorni dopo il termine della stagione è indicativo di quanto forte sia la motivazione e la voglia di fare bene. Lancio un appello anche a tutti i nostri tifosi: venite all’Odegar a sostenerci quest’anno! Siete sempre stati la forza che rende il nostro stadio difficile per qualsiasi avversaria, vi chiediamo ora più che mai di far ruggire l’Odegar durante tutte le partite, solo così saremo più forti e riusciremo ad affrontare qualsiasi difficoltà”.


Articoli correlati