I vini di Antonio Faravelli apprezzati anche in Corea

Le Cantine Vitea e il marchio “Golf and Wine 1895” stanno riscuotendo sempre più successo a livello internazionale, grazie all’elevata qualità dei vini prodotti da Antonio Faravelli. Durante il Korean Sports Day, tenutosi al Centro Sportivo Sport Village di Assago, Milano, i vini di Faravelli sono stati protagonisti e hanno attirato l’attenzione del pubblico.

Gli amici asiatici del viticoltore di Montù Beccaria, nell’Oltrepò Pavese, si sono mostrati entusiasti. In particolare, la comunità coreana in Italia apprezza e acquista in gran numero i prodotti delle Cantine Vitea. L’azienda è già stata premiata in Asia con due medaglie d’oro e vede il mercato asiatico come un’opportunità entusiasmante per l’esportazione e la promozione del “made in Italy”.

La Corea del Sud, Paese con una forte tradizione sportiva e grande passione per il golf, ha invitato il signor Faravelli a presentare i suoi vini in alcuni dei più prestigiosi golf club. Con il marchio “Golf and Wine 1895”, che unisce sport, golf e turismo, Faravelli promuove l’eccellenza delle produzioni italiane nel mondo, contribuendo a far conoscere il meglio dei territori italiani.

 


Articoli correlati