Il grande poker torna finalmente in tv con “A night with PokerStars”, il format che avvicina il grande pubblico alle stelle del poker mondiale.
Un’occasione imperdibile per scoprire le strategie dei più famosi giocatori che, come squali, analizzano la situazione sotto ogni punto di vista prima di sferrare l’attacco
Si parte con “Shark Cage” in prima Tv da sabato 5 Marzo, alle ore 00:40 su DMAX (Canale 52 digitale terrestre, 136 e 137 Sky e Canale 28 di TivùSat).
A commentare la scena sarà Luca Pagano del Team PokerStars Pro, uno tra i più grandi pokeristi italiani al mondo, che con le sue doti di comunicatore riuscirà a coinvolgere nello show il pubblico da casa, insieme a Giada Fang e Pier Paolo Fabretti, membri del Team PokerStars Online, che contribuiranno all’analisi tecnica.
Un tavolo da gioco ed una “gabbia degli squali” sono gli ingredienti di “Shark Cage”: sei giocatori tra professionisti del poker, celebrities, star dello sport ed un qualificato online, si sfideranno a colpi di bluff e rilanci, facendo attenzione a non finire nella gabbia e saltare, così, un turno di gioco. Il vincitore di ogni puntata parteciperà alla finale, divisa in due episodi, durante la quale l’unico obiettivo sarà quello di aggiudicarsi il montepremi.
Ma non finisce qui. Da sabato 9 aprile, sempre alle 00:40, “A night with PokerStars” entra nei più rinomati casinò d’Europa per seguire le fasi più vive ed emozionanti della decima stagione dell’ “European Poker Tour” (EPT): Barcellona, Londra e Monaco faranno da cornice ai festival in territorio europeo, mentre l’atmosfera diventerà più calda con la “PokerStars Caribbean Adventure”,
l’appuntamento che vedrà i giocatori di tutto il mondo competere per montepremi da capogiro.
Inoltre, tutti i giorni, durante la trasmissione sarà comunicata una password per accedere ad uno speciale torneo gratuito dedicato agli spettatori di DMAX, in programma su PokerStars.it tutte le domeniche e i lunedì alle ore 21:00.
L’hashtag del format televisivo è: #AnightwithPokerStars.