Antonio Faravelli ha concesso il bis. Dopo il recente evento a Paviart, l’ideatore di Golf and Wine 1895 è stato nuovamente invitato alla nuova rassegna espositiva di Pavia.
Il viticoltore golfista di Montù Beccaria ha ricevuto tantissimi complimenti e il maestro pittore Xante Battaglia – racconta Faravelli – si è proposto per firmare le bottiglie delle collezioni più ricercate per poterne elevare la ricercata qualità indiscussa del prodotto: tutti hanno convenuto che catalogare i più importanti vini del paese e con le migliori qualità con il marchio Golf and Wine 1895 sarebbe meraviglioso e darebbe una chance in più per il rilancio internazionale, a maggiore ragione in vista della Ryder Cup romana del 2023.
I vini di Faravelli hanno già avuto molte definizioni: dal vino giudicato rapsodico e lusinghevole dal grande Daniel Thomases, fondatore di Italys Finest Wines e indiscusso sommelier degustatore di fama mondiale, collaboratore di Luigi Veronelli per oltre trenta anni, corrispondente in Italia svariate riviste specializzate.