Mr. Bonus accompagnato dalla sua Mrs.Bona Elena Vittoriani sempre a caccia di FantaInterviste nel mondo dello Sport e dello Spettacolo. Questa settimana ci presentano la “Bomber” di “Avanti un Altro”: Diana Tinari
Ti aspettavi una stagione così brillante da parte dei bianconeri? Confermarsi in Italia non è facile e siamo vicini al sesto scudetto consecutivo. In più finale sia in Champions League che in Coppia Italia. È l’anno giusto per il triplete?
La squadra sta dimostrando una determinazione e una voglia di vincere incredibile. Sono un po’ scaramantica e non voglio fare previsioni, ma diciamo che quest’anno più che mai meritiamo la vittoria e il triplete!
Qual è il segreto di questa squadra che sta diventando imbattibile?
Credo sia molto importante il lavoro di tutti, non parlo solo dei giocatori ma di tutto lo staff, della società e dell’allenatore. Quando Conte andò via ero un po’ titubante, ma devo dire che Massimiliano Allegri ha fatto un ottimo lavoro. La Juventus ha la giusta mentalità, vincente! Non a caso… “Vincere non è importante, è l’unica cosa che conta”
Qual è il tuo idolo assoluto nella storia della Juventus?
Senza ombra di dubbio.. Del Piero! Lo ammiro tantissimo e ha fatto la storia della Juventus, un talento straordinario. Sono cresciuta con lui alla Juventus e per me rimarrà sempre lui il numero uno, è anche merito suo se tifo questa squadra.
Parlaci un po’ del tuo lavoro, in cosa sei impegnata ora e quali sono i progetti per il futuro.
Attualmente lavoro come impiegata in un’assicurazione, da 8 anni, mi trovo molto bene, ma aspiro a qualcosa di diverso. Insieme alla mia agenzia Olimpicreative di Marcello Sangiorgi stiamo valutando qualche proposta in ambito televisivo; il programma “Avanti un Altro” mi ha lanciata come “La Bomber” e non nego di amare questo personaggio (per ovvi motivi), ma non mi precludo altre strade. Mi piacerebbe poter lavorare in ambito calcistico, per una squadra o diventare procuratore. E’ un traguardo molto difficile, soprattutto per una donna, ma perchè non tentare? La vita è una sola, la determinazione non mi manca e amo le nuove sfide.
Hai qualche altro sogno nel cassetto da confessare?
Oltre a quanto detto prima sarebbe davveroun sogno diventare un’attrice. So che sono strade totalmente diverse, ma mi dicono che sarei perfetta! Infatti credo di aver iniziato a pensare a questa possibilità sotto l’influenza del giudizio delle persone. A volte, da fuori, si vedono cose che tu non riesci a vedere e se me lo dicono con insistenza io ci credo, un motivo ci sarà!
Come impieghi il tempo libero? Quali sono le tue passioni o passatempo preferiti?
Sono una persona molto dinamica e adrenalinica; amo fare sport, andare in moto d’acqua, sciare… Tutto ciò che riguarda il mondo sportivo! Ho fatto 7 anni di ginnastica artistica, 5 di thai-boxe e negli ultimi anni faccio danza (Voguing e Waacking). La routine mi annoia e appena ho un momento libero ne approfitto per viaggiare! Credo sia fantastico esplorare posti nuovi e diversi dal nostro, viaggiare ti apre la mente e mi piace conoscere sempre persone nuove; tutti hanno qualcosa da insegnarti.
Infine facciamo un’ipotesi. Se la Juve dovesse davvero portare a casa i 3 trofei, ci prometti un regalo ai tifosi?
Sarei davvero felicissima se accadesse! In realtà avrei in mente un servizio fotografico ad hoc! Non parlo di sfilate o spogliarelli perchè i tifosi sicuramente ricordano Sabrina Ferilli e sarebbe difficile ripetere ciò che ha fatto lei, è stata magnifica!
Accetto proposte e suggerimenti da parte dei tifosi…Vediamo un po’ cosa salta fuori!
Ti aspettiamo di nuovo qui allora…incrociando le dita per i tifosi juventini e…forse, un po’ per tutti!