Paola Egonu ritroverà l’ambiente azzurro
C’è anche il nome di Paola Egonu fra le atlete convocate dal c.t. dell’Italvolley femminile Davide Mazzanti per un collegiale di preparazione per gli Europei di agosto-settembre che si svolgerà dal 7 al 9 luglio al Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” di Roma, parallelamente al ritiro pre-finals di Volley Nations League, in programma in Texas dal prossimo 12 luglio.
Assieme alla Egonu ci saranno anche Alessia Orro, Caterina Bosetti ed Elena Pietrini. Le quattro, come specificato in una nota della Fipav, non fanno parte della lista delle 14 convocate per la VNL, diramata sempre nella giornata di lunedì dal commissario tecnico azzurro.
Verso gli Stati Uniti, infatti, voleranno le palleggiatrici Francesca Bosio e Giulia Gennari, gli opposti Sylvia Nwakalor e Adhu Malual, le schiacciatrici Alice Degradi, Francesca Villani, Sofia D’Odorico, Loveth Omoruyi e Myriam Sylla, le centrali Anna Danesi, Alessia Mazzaro e Federica Squarcini e i liberi Eleonora Fersino e Beatrice Parrocchiale.