Una nuova finestra è pronta a spalancarsi sul mondo dell’informazione e dell’intrattenimento sportivo
Una nuova finestra è pronta a spalancarsi sul mondo dell’informazione e dell’intrattenimento sportivo. Per la prima volta un’emittente nazionale sportiva apre i suoi studi televisivi a Napoli. Nasce Tutti al Var, la timoniera e l’ideatrice della nuova Tv dello sport è Jolanda De Rienzo, content creato sui social, e autrice di format televisivi su tutto il calcio professionistico, dalla Serie C alla Serie A.
Tutti al Var andrà in onda su Sportitalia ogni martedì nelle settimane senza le competizioni europee e il venerdì nelle settimane con le competizioni europee, la trasmissione prevede un innovativo pre live sui social di Sportitalia e di Jolanda De Rienzo.
Tutti al Var vuole essere inclusione, innovazione in chiave di contenuti e approfondimenti. Una trasmissione che si rivolge a tutti gli appassionati di calcio senza gerarchie.
Nella seconda puntata, che andrà in onda martedì 18 ottobre alle ore 20:30 su Sportitalia, Jolanda De Rienzo accoglierà in studio Christian Maggio e Carlo Alvino. In collegamento ci saranno Michela Russo, Roberta Pedrelli e Alberto Monguidi (Ufficio stampa della Lega Serie B).