
Andrea Kimi Antonelli punta a mantenere il trend positivo nella sua prima stagione in F1 sulla pista del Bahrain, che già conosce.
“Finora, tutto abbastanza bene”. Questo è ciò che Andrea Kimi Antonelli pensa della sua prima stagione in F1 e certo non si può dare torto al giovanissimo bolognese che si sta mettendo in luce con la Mercedes.
“Capisco sempre meglio le gomme, nelle prime due gare ho faticato ma a Suzuka è andata meglio, è stato un grande passo avanti per me in termini di fiducia e comprensione della vettura” ha detto durante la conferenza stampa in Bahrain.
“Sto imparando. George (Russell, il suo compagno di squadra, ndr) sta guidando molto bene e mi sta aiutando a crescere – ha aggiunto – La velocità c’è. Voglio mantenere un trend positivo, continuare a lavorare sodo e poi vedremo quali saranno i risultati domenica”.
“Non vedo l’ora di scendere su una pista che conosco. Farà molto più caldo rispetto ai test, ma voglio cominciare e continuare a migliorare il passo in qualifica”, ha concluso il 18enne Antonelli alla vigilia della tre giorni sul circuito del Sakhir.