L’Allianz Milano parte forte: “Tutto più semplice con Paola Egonu”
L’Allianz Vero Volley Milano parte subito forte nella partita d’esordio stagionale della Serie A1 femminile contro la UYBA Busto Arsizio. La squadra di coach Marco Gaspari si è imposta con un secco 3-0 (25-21; 25-10; 25-12), frutto di una partita aperta solamente nel primo set, in cui le ragazze di Julio Velasco – alla prima assoluta sulla panchina bustocca e nel campionato femminile -, hanno cercato di vendere cara la pelle.
MVP della partita è stata subito Paola Egonu con 19 palloni messi a terra, seguita tra le top scorer da Candi e Cazaute, rispettivamente con 13 e 12 punti. Ora l’appuntamento è fissato a sabato 14 ottobre, alle ore 20.30, alla “Il T Quotidiano Arena” di Trento.
Così la centrale di VV Sonia Candi dopo il match: “Cerco sempre di farmi trovare pronta, ci abbiamo messo un attimo a prendere le misure ma giocare di fianco a Paola Egonu rende tutto più semplice”.
“All’inizio eravamo forse un po’ emozionate, non ci aspettavamo questa accoglienza ma piano piano ci siamo sciolte e abbiamo iniziato a giocare: sono molto contenta. Nel corso degli anni siamo molto cresciute come livello e penso che questa stagione abbiamo una squadra davvero incredibile. Anche negli allenamenti ho visto moltissima intensità e sono sicura ci toglieremo delle soddisfazioni”.