Miia, brand italiano dell’elettronica hi-tech, prosegue nella campagna di comunicazione legata a Federica Pellegrini, testimonial del brand dal 1 luglio 2015.
Dopo una prima fase, incentrata su affissioni pianificate fra agosto e settembre nelle principali città italiane e località turistiche, è arrivato il momento di lanciare lo spot televisivo che rafforzerà ulteriormente l’associazione fra il brand Miia e la campionessa di Spinea.
Lo spot inizia con Federica Pellegrini, in un’elegante mise, che arriva in una residenza prestigiosa e ne percorre i corridoi come se cercasse un posto preciso. Sulla sua strada incontra, a rappresentare il mondo con le sue regole e tentazioni effimere, delle persone che ne rallentano la corsa, senza però fermarla. Alla fine, a simboleggiare una predilezione per le cose autentiche, arriva in una stanza dove indossa abiti più comodi, la suoneria dello smartphone squilla e sul display compare la scritta Campo Base. Federica risponde e promette di collegarsi subito. Poi con il suo tablet si connette per una videochiamata e si sentono le voci dei genitori. La chiusura è riservata alla voce della nuotatrice azzurra che può dichiarare “Finalmente la scelta è Miia”.
Sarà on air, a partire dal 1 dicembre, nella versione 30”, sulle principali emittenti nazionali.