La sexy spadista Antonella Fiordelisi chiede scusa al Pipita Higuain, vincitore del sondaggione 2016 dei giornalisti.
Dopo avere sollevato un polverone con il post nel quale definiva l’argentino un “malato che chiede le foto del mio sedere”, ci ripensa.
“Gonzalo, ti chiedo scusa. Sono pronta a venire a Torino o se passi tu a Salerno a offrirti un caffè. Non volevo scrivere che sei un malato. Ho usato uno slang giovanile per dire: esagerato. Scusami”, spiega la 18enne sulle pagine di ‘Chi’.
“E’ scoppiato l’inferno. Tutti hanno ripreso la notizia e fotografato la chat. Quando me ne sono accorta, l’ho tolta, ma era troppo tardi. Non volevo offenderlo. Non mi sarei mai permessa di dargli del maniaco, anche se il messaggio che è passato, lo so, è negativo. Non ho pensato di contattarlo, ma mi ha messo in ‘black list’ e la cosa mi dispiace. Spero di vederlo per chiarire”, prosegue la ragazza.
E ancora: “Questa vicenda mi ha fatto capire che non si può pubblicare tutto e che c’è una responsabilità per quello che scrivi. Dalle foto che posto potrei sembrare una ragazza facile, ma non è così. Sono una brava ragazza, non ho mai fatto ricorso alla chirurgia estetica e mi vanto del seno piatto. Avere un bel didietro mica è una colpa!”, ha poi concluso la bella spadista.