Il 2024 è iniziato nel migliore dei modi per Conegliano, Inter e Jannik Sinner.
L'Inter ha finora vinto tutte le partite disputate, tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa.
I nerazzurri non perdono dal dicembre scorso, quando il Bologna li eliminò dalla Coppa Italia. Ancora prima se si considera solo il campionato, dove l'ultimo ko è di settembre, col Sassuolo.
Anche Jannik Sinner nel 2024 ha finora sempre vinto, tra Australian Open e torneo di Rotterdam.
L'ultimo ko dell'altoatesino risale alle Atp di Finals di Torino, contro un certo Novak Djokovic, il numero uno del mondo.
C'è chi però sta facendo ancora meglio, ovvero la Prosecco Doc Imoco Conegliano.
Nonostante i tanti impegni tra campionato, Champions League e Coppa Italia, le regine del volley non hanno ancora perso un match.
Non solo sono imbattute nel 2024 ma in tutta la stagione iniziata ad ottobre.
Anche quando il risultato conta poco e giocano le riserve, come successo ieri contro Casalmaggiore, alla fine il successè di Wolosz e compagne.
Conegliano non perde un incontro dalla serie della scorsa finale scudetto (poi peraltro vinto, con l'Allianz Vero Volley Milano ko).
Moki De Gennaro, il miglior libero del mondo, è uno dei segreti di questa squadra.
Conegliano ora potrebbe fare qualcosa di incredibile: vincere tutte le partite di una stagione.
Mancano quattro giornate alla fine della regular season.
Poi ci saranno i playoff, che con le serie al meglio delle due su tre vorrebbe dire vincere altre sei partite per chiudere la stagione perfetta, in Italia.
In Europa restano invece le due semifinali contro le turche dell'Eczacibasi e l'eventuale finale, l'ultima partita dell'anno. L'appuntamento con la storia è il 5 maggio.