Mancava solo il padel: nuovo appuntamento con Movimelzo

Mancava solo il padel: nuovo appuntamento con Movimelzo

L’ultimo evento sportivo dell’anno di Movimelzo sarà un torneo di padel organizzato in collaborazione con il centro MAMA Padel di Melzo. L’appuntamento è per sabato 30 novembre.

Dalle 14 alle 22 verranno disputati due tornei distinti: il torneo maschile open (che a sua volta si dividerà in Golden e Silver dopo i gironi) e il torneo misto. In palio coppe e altre sorprese, per iscriversi è sufficiente contattare Movimelzo tramite le pagine social.

“Simo orgogliosi di poter collaborare con MAMA Padel, un’eccellenza per l’area Martesana che nel 2021 ha costruito un centro spettacolare dotato di tre campi coperti e riscaldati di nuova generazione circondati da ampi spazi verdi esterni, il tutto a pochi passi dal centro della Città. In quasi due anni siamo cresciuti moltissimo come associazione e questa importante partnership lo dimostra. Sarà l’ultimo evento sportivo dell’anno, però stiamo lavorando su nuovi progetti che vorremmo proporre entro fine dicembre…per ora non diciamo altro, non vorremmo rovinare la sorpresa” hanno detto i ragazzi di Movimelzo.


Articoli correlati