Marco Gaspari senza giri di parole su Paola Egonu
In occasione della presentazione della stagione dell’Allianz Vero Volley Milano, Marco Gaspari non ha usato giri di parole parlando di Paola Egonu: “E’ una grande spinta avere un’atleta straordinaria come lei. La pallavolo è uno sport di squadra, è fondamentale avere una struttura dietro perchè nessuno vince da solo, ne ho parlato anche con Paola”.
“Abbiamo aspettative elevatissime, Milano è una città forte a cui manca un trofeo nella pallavolo. Sarà fondamentale avere tantissima fame e lavorare con costanza tutti i giorni: gli obiettivi sono ambiziosi ma vogliamo raggiungerli”.
“Paola Egonu l’ho vista benissimo. Ha lavorato a testa bassa, ha iniziato sulla parte fisica perchè era ferma da un po’ e si è messa a disposizione della squadra. Sono contento non solo di lei ma di tutte le atlete. L’obiettivo mio e dello staff è quello di far sì che Paola lavori come tutte le altre e di conseguenza deve stare in palestra, ripetere quando c’è un errore, sudare, continuare a lavorare e trovare i meccanismi con una squadra nuova”.
“Sicuramente ci saranno tante attenzioni su di lei perchè ovunque è andata ha portato risultati, un giocatore del genere attrae molto l’attenzione mediatica e del pubblico. Appena entra in palestra deve avere il focus sulla parte tecnica e sulla parte di squadra” ha concluso Marco Gaspari.