Mariani: “Giocato male”. Loreti: “Obiettivo primo posto”

Non è mai facile parlare dopo aver subito un pareggio in rimonta all’ultimo secondo, così come è più semplice farlo se sei protagonista della rimonta, ma in ogni caso sia Mariani che Loreti la faccia ce l’hanno messa e l’hanno fatto dopo una bella serata di sport.

IL RISPETTO PER’AVVERSARIO – A rubare il palcoscenico del post-partita sono sicuramente le belle parole che le squadre si sono dette a bocce ferme, perché la stima professionale va al di là della rivalità calcistica nonostante la posta in palio stasera fosse davvero alta. A far capire le ambizioni dell’Al Pescatore ci pensa un Mariani deluso per il primo pareggio stagionale che invita i suoi a cambiare marcia. Però la marcia la capolista l’ha ingranata eccome, con tre vittorie e un pareggio da inizio campionato, cosa che non è riuscita alla BetN1 Ostia, partita in sordina con 5 punti raccolti in 4 partite. Il portiere degli ospiti parla di una partita giocata con superficialità, con un secondo tempo a subire la pressione degli avversari: “Oggi abbiamo giocato male anche se loro sono bravi e giocano bene, teniamoci il pareggio”.

Anche il fronte opposto ribadisce la stima nei confronti degli avversari, anche se il fatto che questa sia stata una partita vera lo ribadisce lo stesso Loreti a fine partita quando parla di una partita “vera” e di una buona prestazione da parte della sua squadra. Guarda ai tempi passati quando viene interpellato sugli obiettivi della sua squadra, ricordando come il primato e la mentalità vincente dello scorso anno siano fattori da non dimenticare: “II nostro obiettivo principale è il primo posto, la squadra è valida e siamo sulla strada giusta”.


Articoli correlati