Trento in finale
Cresce l’attesa per la finale di Champions League di domenica, in cui Trento cercherà di laurearsi per la quarta volta campione d’Europa.
Matey Kaziyski, protagonista nei primi tre trionfi tra il 2009 e il 2011, sogna il poker: “Dopo la semifinale scudetto con Civitanova eravamo cotti. Questi giorni ci hanno dato la possibilità di lavorare bene e recuperare”.
Il bulgaro, intervistato dalla Gazzetta, sa che non sarà facile contro lo Zaksa: “Loro avranno sicuramente più ritmo, ma noi proveremo a compensare con la condizione. Solo domenica sera sapremo cosa sarà stato meglio”.
“Spero di poter aiutare la squadra a godersi ogni istante di questa finale, che è il momento più importante di tutto un percorso bellissimo che abbiamo fatto insieme un passo alla volta. Dobbiamo essere tranquilli e consapevoli che i momenti difficili ci saranno, ma i tanti tie break giocati contro Civitanova e Perugia, oltre al golden set in semifinale di Champions, ci hanno insegnato che insieme possiamo superare gli ostacoli”.