Spesso i Vip si sono contraddistinti per comportamenti un pò fuori dalle righe ma questo episodio è senz’altro qualcosa di curioso ed inusuale.
La protagonista dell’episodio è la moglie dell’ex giocatore dello Zenit e dell’Arsenal Andrej Arshavin, attualmente in forza al Kairat, in Kazakistan. La signora Arshavin, nella giornata di sabato, era salita a bordo di un volo della compagnia russa Aeroflot ma, al momento del decollo, si è rifiutata di allacciare le cinture di sicurezza.
Esortata a farlo dal personale di volo, la signora ha fatto finta di essere un agente dell’FSB (ovvero il servizio segreto russo, l’ex KGB) per “fare pressione sull’equipaggio”, secondo quanto ha reso noto un comunicato stampa di Aeroflot.
La situazione è stata presa dal pilota del volo che l’ha costretta a scendere dal velivolo prima del decollo assieme ai suoi figli e alla loro tata. Sempre facendo riferimento al comunicato stampa di Aeroflot, il nominativo della signora Arshavin potrebbe essere aggiunto alla ‘black list’ della compagnia aerea russa.