Monza Power Run 2024 presentata a Villasanta

Monza Power Run 2024, ci siamo

Presentata in Comune a Villasanta la Monza Power Run, la corsa a ostacoli che nel 2024 è giunta alla sua decima edizione e che andrà in scena il 20 e il 21 luglio nella cittadina brianzola, con incursione nel limitrofo Parco di Monza.

Numerosi gli intervenuti. A fare gli onori di casa il sindaco, Lorenzo Galli, che della MPR è da sempre l’anima. Con lui Roberto Brandazzi, presidente dell’associazione Lele Forever, accompagnato dalla moglie Patrizia, Giorgio Panzeri, Margherita Ponticelli e Luciana Farina, che a vario titolo hanno parlato dell’evento con i rappresentanti della stampa.

La Monza Power Run è, come molti già sapranno, è all’insegna del divertimento ma anche della beneficenza: il ricavato sarà totalmente devoluto a sostegno della lotta alle leucemie in collaborazione con l’Ospedale San Gerardo di Monza.

Tra le novità del 2024 la maglia giallo fluo che sarà consegnata ai rappresentanti, le medaglie costruite in legno e, a livello logistico, la presenza di svariati ostacoli nel popoloso quartiere di San Fiorano.


Articoli correlati