Un legame che è sempre più solido
Anche nel 2024 Sportal.it sarà media partner della Monza Power Run, la divertentissima corsa benefica che andrà in scena il 20 e il 21 luglio prossimi tra Villasanta e il Parco di Monza, in Brianza. A organizzarla l’associazione Lele Forever Onlus, nata per ricordare Gabriele Brandazzi, un ragazzo di Villasanta scomparso 25 anni fa per una grave malattia ematica.
“Sono particolarmente orgogliosa per questa partnership che si è cementata sempre di più negli anni. Siamo consapevoli dell’importanza dei media e colgo l’occasione per ringraziare tutte le testate, sia locali che nazionali, che da sempre mostrano grande interesse per la Monza Power Run” osserva Margherita Ponticelli, Responsabile marketing, social e pubblicità MPR.
“Per Sportal.it è un grande onore essere media partner di questa splendida manifestazione. Ci rende felici essere al fianco di un’associazione, la Lele Forever, che in oltre vent’anni ha donato ben più di un milione di euro alla lotta contro la leucemia. A livello personale, poi, sono fiero di questa partnership per l’amicizia che mi legava a Gabriele, un ragazzo a cui era impossibile non volere bene” aggiunge Mauro Corno, Editor-in-chief di Sportal.it.
Tutti i proventi della MPR saranno impiegati nella battaglia contro la leucemia: lo scorso anno gli iscritti sono stati circa 2.000.