Mr.Bonus e le sue Miss Bone: Emanuela Iaquinta

Emanuela, modella affermata, 30 anni, milanese, Conduttrice Tv e Opionista Sportiva. Sei tifosissima della Juventus, come possiamo verificare attentamente dalle foto che invadono la rete e i social.

Mi sono dimenticato qualcosa?

Aggiungerei solo che sono nata a Reggio Calabria, sono cresciuta in Svizzera e ora abito stabilmente a Milano. Il tifare Juventus non è un passatempo, è una ragione di vita. Juve ovunque e comunque. Fino alla fine sempre.

Però avrai degli hobby e delle passioni destinate al tuo tempo libero, oltre alla Juventus, vero?

Amo praticare sport di qualsiasi genere, fare molta ginnastica e allenamenti. Adoro guardare le partite con gli amici di sempre e mangiare sushi senza limiti. E poi adoro i centri benessere e bellezza, e Milano, si sa, ne è la regina.

Svelaci una curiosità su di te che non conosce nessuno.

Penso che oramai sappiate tutto o quasi di me. Vivo a Milano con il mio fidanzato Manuel e spesso la sera la casa si riempie di amici. Adoro il mio lavoro perché amo il calcio fin da quando ero piccolina. Amo il sole e il mare e appena iniziano le belle giornate, scappo in Liguria, anche solo per una giornata, perché sento il bisogno della salsedine sulla pelle e della sabbia bollente tra le dita dei piedi.

Il tuo soprannome più diffuso e il tuo giocatore preferito.

La “Dea della Juventus” e Gianluigi Buffon.

Raccontaci qualcosa sulla tua esperienza televisiva a Calcissimo TV con Fulvio Collovati.

Lavoro con Fulvio Collovati da ormai cinque anni. E’ editore del programma ed è spesso presente in studio come opinionista. Sono in diretta ogni martedì sera dalle 23 all’una. Ogni volta che sono in studio devo far valere i miei colori bianconeri in contrasto con i colleghi interisti e milanisti. Anche perchè oramai da cinque anni, quasi sei, vinciamo lo scudetto e quindi devo costantemente alzare la voce, simpaticamente, per far capire quanto la Juventus valga e quanto sia nel cuore mio e di tutti i suoi tifosi.

Se la Juventus riuscisse a vincere le 3 competizioni, Campionato, Coppa Italia e Champions league, saresti disposta a realizzare un video sexy di complimenti alla squadra?

Ho già promesso che mi potrei presentare in trasmissione in bikini, ma con sopra la maglia della Juventus di Higuain…ma…va bene, altra promessa fatta! Video sexy in bikini solo per voi! Incrociamo le dita!! 

 

 


Articoli correlati