Alle Olimpiadi di Parigi c’è anche Antonio Conde
Presente anche Antonio Conde alle Olimpiadi di Parigi: l’arbitro, selezionato dalla FIBA (Federazione Internazionale Basket), ha diretto la gara tra Germania e Giappone vinta dai teutonici con il punteggio di 97-77.
In molti sui social hanno ironizzato sulla similarità ortografica e fonetica tra l’arbitro spagnolo e Antonio Conte, l’allenatore del Napoli. Nei giorni scorsi ha fatto scalpore il caso del nuotatore camerunese di nome Giorgio Armani Nguichie Kamseu Kamogne. Per qualcuno i genitori dell’atleta hanno voluto rendere omaggio al famoso stilista.
Mentre Antonio Conde è a Parigi, Antonio Conte sta preparando il suo Napoli per la prossima stagione, la prima per lui sulla panchina partenopea. In questi giorni l’ex timoniere, tra le altre, di Inter e Juventus sta lavorando per sistemare l’attacco: Napoli e Chelsea sono in fase di discussione circa lo scambio tra Victor Osimhen e Romelu Lukaku. I partenopei dovrebbero anche incassare una cospicua parte in denaro che si aggira intorno ai 70 milioni di euro.