“True Love“: è questo il titolo e il tema dell’importante iniziativa presentata in anteprima durante la “Notte delle Stelle”, il match da record di Serie A1 femminile tra Milano e Conegliano all’Unipol Forum di Assago.
Un video, proiettato sugli schermi per i 12.626 spettatori presenti, ha svelato, infatti, qualche “segreto” del backstage della realizzazione del Calendario Vero Volley 2025, il primo nella storia del Consorzio.
True Love, realizzato in collaborazione con Action Agency e il progetto Champions for Change nasce per dichiarare l’impegno per un Amore Vero: quello fatto di rispetto, inclusione, uguaglianza, e contro ogni forma di violenza, prima di tutto di genere.
I campioni delle squadre di Vero Volley di Serie A1 femminile e SuperLega maschile, hanno prestato il loro volto e si sono impegnati in prima persona per dare la propria voce e sensibilizzare tutti su una tematica che oggi, purtroppo, trova troppo frequentemente spazio nelle pagine di cronaca.
Con le fotografie di Maki Galimberti, la direzione artistica di Sergio Pappalettera, il creative director e videomaker Enrico Mottola e l’intervento del tattoer e painter Mr. Schultz, coinvolti e coordinati da Manuela Ronchi, CEO di Action Agency, True Love scrive le forti parole di “Un racconto per il Tempo del Vero Amore” e di un messaggio per tutte le generazioni.
“Coming soon”… il Calendario sarà in vendita dopo il 29 novembre.
Egonu, Orro e Sylla sono tra le protagoniste.
Anche Cazaute e Daalderop si sono prestate.
Non mancano i maschi, come Juantorena.
Proprio Juantorena ha posato per una foto con Egonu che lo abbracciava da dietro.
Gli scatti saranno svelati venerdì.
Giovedì intanto la squadra tornerà in campo.
Big match di Champions contro il VakifBank.