Pop culture, gaming e musica: manca sempre meno alla MGWCMX

Pop culture, gaming e musica: manca sempre meno alla MGWCMX

Il 22 novembre torna Milan Games Week & Cartoomics, il grande evento dedicato alla cultura pop che animerà Fiera Milano (Rho) per tre giorni. Organizzato da Fiera Milano e Fandango Club Creators, l’evento offrirà spettacoli, panel, anteprime e incontri con ospiti nazionali e internazionali dei settori gaming, fumetto, cinema, musica e serie TV.

L’Auditorium accoglierà il Fantasticon Film Fest, con film, serie e ospiti di spicco come il regista Bertrand Bonello e il maestro dell’animazione Takahiro Yoshimatsu. Per gli appassionati di musica, il Central Stage vedrà esibizioni live, tra cui i THE KOLORS e i COMA COSE, oltre a esibizioni e meet&greet curati da Warner Music e Radio 105.

Non mancheranno le competizioni eSports con tornei di Fortnite, Clash Royale, MotoGP e un’area Freeplay con oltre 200 postazioni per provare titoli recenti. Il Gamestorm Stage ospiterà sfide finali imperdibili, mentre il Nintendo Stage e l’Hero Stage proporranno momenti di gioco e talk con grandi autori del fumetto come Jason Aaron e Pepe Larraz.


Articoli correlati