Powervolley Milano, Jean Patry è al settimo cielo
Powervolley Milano, Jean Patry è al settimo cielo dopo il rinnovo di contratto: “Questo prolungamento significa che la società ripone grande fiducia in me ed è molto bello perché significa che crede molto in me e nel gruppo. Mi fa piacere, vuol dire che il club vuole fare un ulteriore step, tenermi significa proseguire questo percorso insieme”.
“Spero che il palazzetto sarà sempre pieno – ha continuato ai canali ufficiali del club -, secondo me sarà una bella cosa. L’ho visto quando abbiamo giocato adesso per la VNL a Bologna davanti al pubblico italiano ed è stato incredibile. Era da tanto tempo che non giocavamo davanti ad un pubblico così grande. Spero che a Milano avverrà la stessa cosa, anche perché giocare con il pubblico numeroso è un’arma in più per noi, fa giocare bene, forse meglio. Spero che i tifosi siano ancora più presenti l’anno prossimo: ne abbiamo bisogno, sarà più divertente e per noi sarà uno stimolo in più”.
“Io ho promesso di dare il mio 100% sempre e portare loro il più in alto possibile e vincere tutti i weekend. Sarà difficile però abbiamo un bel gruppo secondo me, ed io ho promesso di dare il 100%. Questa secondo me è una promessa corretta, spero si vedrà” ha concluso Jean Patry.