Michela Quattrociocche, moglie di Alberto Aquilani, ai microfoni di Sportal.it ha fatto il punto sulla sua vita, privata e professionale.
“Sì, è un po’ che non mi vedete sul grande schermo o in tv, ho avuto due bambine e mi sono dedicata a loro, organizzandomi con mio marito che ora non vive con noi perchè si è trasferito in Spagna (ha firmato quest’estate col Las Pamas, ndr). Presto però tornerò a lavorare”.
“Sono una moglie normale che si organizza a seconda degli impegni lavorativi del marito, uno dei contro della sua professione è che si è spesso lontani. Certo, sarebbe più comodo se giocasse in Italia ma io sono contenta se lui è contento e ora lui è molto felice di giocare nella Liga“, ha aggiunto l’attrice romana, resa celebre dal film ‘Scusa ma ti chiamo amore’.
“Non so che cosa farà quanto si ritirerà, credo rimarrà nell’ambiente calcistico ma per ora lo vedo giovane e pieno di energe, non penso smetterà presto”, ha concluso la Quattrociocche, premiata con la Rana D’Oro presso l’azienda agricola Riso Buono La Mondina di Casalbeltrame (NO).