Intervenuta alla Gillette Padel Vip Cup, la nota conduttrice radio e tv Rossella Brescia ha detto la sua sulla situazione dello sport al femminile: “Sono molto felice perché le donne meritano questa attenzione e questi risultati – ha dichiarato – le Azzurre del calcio hanno fatto dei Mondiali bellissimi, ma più in generale tutto lo sport femminile sta dando valore al ruolo della donna con grinta e coraggio”.
“Ottenendo questi risultati e ricevendo questa attenzione – ha continuato la conduttrice – le ragazze dimostrano ogni giorno quanto sia importante affermare la posizione della donna in questo periodo, perché anche se siamo nel 2019 c’è da fare tanta strada. In questo senso, le piccole vittorie nello sport possono diventare grandi vittorie nella società”.
Per quel che riguarda, infine, l’aspetto benefico del torneo giocato a Sabaudia, Rossella Brescia si è detta orgogliosa del suo coinvolgimento come testimonial di AIL: “Fare qualcosa per gli altri è sempre importante, ed eventi come questo permettono di coniugare spettacolo e solidarietà, a favore di chi ne ha bisogno”.
Da sempre in prima fila a supporto dello sport e degli sportivi di ogni categoria, Gillette, dopo il successo della prima edizione, anche quest’anno è stata main partner della Padel Vip Cup. Gillette ha confermato così l’appassionato sostegno ai valori legati allo sport come la dedizione, la precisione, la resilienza e la continua voglia di migliorarsi. Valori che il brand promuove nella vita di tutti i giorni, in ogni campo.