Rugby, su Sky e NOW il via all’Autumn Nations Series

Su Sky e NOW il via all’Autumn Nations Series

Al via l’autunno mondiale del rugby, con 21 incontri dell’Autumn Nations Series in onda su Sky e in streaming su NOW.

In campo tutte le migliori squadre europee e dell’Emisfero Sud, compresi gli All Blacks neozelandesi, il Sud Africa campione del mondo, l’Inghilterra, la Francia, l’Australia, l’Argentina, l’Irlanda e tante altre. Gli incontri dell’Italia, che giocherà tre Test-Match in casa, saranno sempre in diretta su Sky, in streaming su NOW e anche in chiaro su TV8.

Si parte domani, sabato 29 ottobre, con Scozia-Australia, live dalle ore 18.30 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW.

Il debutto degli Azzurri è previsto per sabato 5 novembre alle ore 14 contro Samoa, in una sfida in programma a Padova e in onda su Sky Sport Arena, in streaming su NOW e anche in chiaro su TV8. Ampio pre partita live dallo Stadio Plebiscito a partire dalle ore 13.15 e post partita alle 16 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW.

A seguire, l’Italia tornerà in campo contro l’Australia sabato 12 all’Artemio Franchi di Firenze, mentre sabato 19 allo Stadio Ferraris di Genova sarà ospite la Nazionale Campione del Mondo in carica del Sud Africa.

Francesco Pierantozzi guiderà la squadra rugby di Sky che seguirà i Test-Match autunnali e si alternerà alle telecronache con Moreno Molla, Paolo Malpezzi e Andrea Gardina, affiancati nel commento da Diego Dominguez, Federico Fusetti, Andrea De Rossi, Alessandro Moscardi, Pippo Frati.

Inoltre, Moreno Molla seguirà la Nazionale Italiana e si occuperà anche delle interviste e dei collegamenti, mentre Davide Camicioli condurrà dal campo i pre e i post partita dei match dell’Italia in compagnia di Diego Dominguez, che farà anche da opinionista e bordocampista, con la possibilità di intervenire nel corso delle partite degli Azzurri.


Articoli correlati