Sei Nazioni, Italrugby
Sul campo, all’Olimpico di Roma, è arrivata una sconfitta con la Francia, ma la nuova Italrugby, capace di giocarsela alla pari mettendo anche la testa avanti nella ripresa, piace eccome agli appassionati.
I numeri non mentono: su Sky Sport e TV8 ci sono stati oltre 600 mila spettatori medi complessivi (con un picco di 833 mila spettatori negli ultimi minuti), 2 milioni 233 mila contatti unici e il 4,5% di share”.
Il c.t. Kieran Crowley nel post partita ha così commentato: “Sono davvero soddisfatto per il carattere e la convinzione con cui abbiamo approcciato la gara: nel primo tempo c’è stato qualche problema di esecuzione, errori che vanno evitati e che ci sono costati molto. Per il resto la nostra mischia è stata fantastica, malgrado la notevole differenza di peso in prima linea, in difesa abbiamo fatto molto bene, ed il modo in cui siamo rientrati nel secondo tempo rimane per me un altro motivo di grande soddisfazione, per come siamo stati capaci di modificare il nostro gioco adattandoci al mood della gara dimostrando una grande maturità. Purtroppo la sconfitta è figlia di quelle sbavature viste nel primo quarto, a questi livelli concessioni non se ne possono fare e contro l’Inghilterra dovremo assolutamente evitarle”.