Ruotando nel fine settimana a Rimini

Torna Ruotando

Torna Ruotando – Kustom Kulture per un unico, originale e adrenalinico spettacolo. Le due e quattro ruote saranno le protagoniste nell’offerta di oltre 250 espositori e un ricco programma di intrattenimento e divertimento nelle giornate (orario 9.30-19.30) di sabato 23 e domenica 24 novembre.

La manifestazione si svolge ai padiglioni di Cesena Fiera e come sempre sarà un’occasione imperdibile per gli appassionati del rombo dei motori. Show, accessoristica e curiosità per trascorrere intere giornate, con la possibilità di rifocillarsi ai punti ristoro all’interno e nell’area food truck della Ruotando Arena.

Adrenalina pura nella Ruotando Arena, l’area esterna gestita da Garage Venezia. Il programma delle due giornate che prevede show di drifting car, Rally, kart e Ape Proto (i modelli modificati per show acrobatici), i Carmagheddon proposti a rotazione dal mattino alla chiusura. Special guest che si esibiranno negli spettacoli di Ape e Car Proto saranno i fratelli Bucci di Undercut, la popolare trasmissione Dmax.

Per tutti gli amanti della Kustom Kulture l’esposizione delle moto e auto personalizzate, nello stile unico che unisce l’anima vintage e il fascino del classico. Con la presenza di costumizer sulla cresta dell’onda che metteranno in mostra alcuni dei loro esemplari più riusciti. Di grande impatto, i carshow, che vedranno in azione una serie di auto americane, sotto i riflettori modelli di moto customizzati. Ma si potranno vedere anche modelli del tipo Cafè Racer, stile tipico della cultura rock anni Cinquanta che richiama lo stile rockabilly e mods.


Articoli correlati