Avrebbe potuto lasciarsi andare a frasi di celebrazione e felicità smodata dopo la vittoria del suo Tormarancia per 5-1 contro il Cottini Staibano Gomme, ma il DS Sacco sa bene che la strada per il successo in questa stagione di serie A è ancora molto lunga.
E così, nell’intervista di fine gara, si lascia andare invece a una lucida analisi del match, che, a detta proprio del DS, è stato per lunghi tratti equilibrato: “Staibano Gomme è una squadra forte e il risultato oggi può dire altro, anche se ci sono stati almeno una ventina di minuti del primo tempo in cui non eravamo molto in partita e lì abbiamo rischiato”.
Il momento di svolta del match è stato sicuramente l’inizio del secondo tempo, con il Tormarancia, nei minuti iniziali, capace di andare a segno per ben due volte e di fatto prendere pieno possesso del match: “Nel secondo tempo, un po’ per merito nostro, un po’ per un calo fisico loro,
abbiamo trovato le situazioni giuste per chiuderla e per andare sul sicuro”.
Ride Sacco a fine intervista e così deve essere. Il Tormarancia vola a punteggio pieno in classifica e, a detta proprio del DS, scherzando: “Già sei punti guadagnati per la salvezza!”.