Saki Shinkai racconta i perchè della sua clamorosa svolta
Nel corso dell’intervista concessa alla rivista Shukan Post, l’ex nuotatrice Miku Kojima, in arte Saki Shinkai, ha spiegato i perchè della decisione di intraprendere una carriera cinematografica molto particolare.
“Quanto ho pubblicato le mie prime foto senza veli ci sono stati commenti negativi e speculazioni. Alcuni si sono domandati perché avessi realizzato quelle fotografie. Avevo parlato di me stessa in quel servizio, ma c’era una leggera discrepanza tra quello che la gente voleva vedere e quello che io volevo mostrare. Quello che vogliono è vedermi in costume da bagno”.
Da qui, la decisione di dare una svolta alla sua vita: “Ho iniziato a guardarmi in giro e ho scoperto che un mio contatto sui social network era attivo nel settore dei video per adulti. Così mi sono incuriosita e ne ho guardati parecchi: all’inizio avevo una sensazione negativa, ma i lavori di Sod (la società che ha distribuito il suo primo film, ndr) sono molto interessanti. Si tratta di una professione come le altre, per questo ho deciso di provare”.