Di Francisca-Pilato, nuovo capitolo: “Spiegazioni devo darne solo ai diretti interessati”

Di Francisca-Pilato, nuovo capitolo

Nuovo capitolo della saga Di Francisca-Pilato, con la giovane nuotatrice messa alla berlina dall’ex schermitrice dai microfoni della televisione di Stato. Stando a quanto si legge sulla Gazzetta dello Sport c’è stata una telefonata.

“Le cose che ho detto le ho dette in buona fede – ha assicurato la due volte oro a Londra -. Spiegazioni devo darne solo ai diretti interessati, quindi ho parlato al telefono con Benedetta, le ho spiegato le mie ragioni che possono essere travisate, perché le persone non tutte la pensano allo stesso modo”.

“Le ho detto: se ho urtato la tua sensibilità in qualche modo ti chiedo scusa – ha aggiunto la Di Francisca -. Spero di incontrarla anche dopo le gare. Ho parlato anche con Malagò, sa tutto quanto e ho parlato anche con la Polizia, perché siamo colleghe, ma siamo anche sportive, ci capiamo. Abbiamo chiarito, a me interessava questo”.

“E’ assurdo, è surreale questa intervista. Non ci ho capito niente, non so se ci fa o ci è” tra le bordate della Di Francisca alla Pilato.

 


Articoli correlati