L’infortunio che ha costretto Stefano Sensi a rinunciare ad Euro 2020 ha scatenato dei commenti che hanno mandato su tutte le furie la compagna, e nota influencer, Giulia Amodio.
Nella giornata di giovedì 3 giugno Stefano Sensi, il centrocampista dell’Inter, ha dovuto dire addio ad Euro 2020. Il risentimento ai flessori ha infatti costretto il giocatore marchigiano a dare forfait: inutili i tentativi effettuati dallo staff medico di poter recuperare il calciatore. Il CT Roberto Mancini è stato costretto a depennarlo dalla lista, chiamando al suo posto Matteo Pessina dell’Atalanta.
Dopo l’ennesimo stop del giocatore, che da quell’Inter-Juventus del 6 ottobre 2019 ha vissuto un vero e proprio calvario, alcuni “tifosi” si sono lasciati andare a commenti di sfottò e di derisione nei confronti di Sensi. Non si è fatta attendere la replica piccata della compagna, la nota influencer Giulia Amodio, che si è lanciata in una vera e propria invettiva contro persone “maleducate e cattive”, come da lei stessa apostrofate.
“È davvero difficile riuscire a capacitarsi di come faccia la gente ad essere così stupida, maleducata, insensibile, cattiva, irrispettosa, incredibilmente ignorante allo stesso tempo” – ha scritto in un duro sfogo la Amodio in una storia Instagram -. Una cosa me la auguro, che riceviate lo stesso trattamento al quadrato, così che possiate rendervi conto di quanto siate incredibilmente stupidi”.