
Le possibili scelte di Semplici e Bianco per Sampdoria-Frosinone, valida per la 31esima giornata di Serie B, in programma alle 15 al Ferraris
La Sampdoria riceve il Frosinone nella 31esima giornata di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15 al ‘Ferraris’. Sfida salvezza tra blucerchiati e ciociari, divisi da un punto in classifica: i primi, reduci da quattro pari di fila, occupano la 17esima posizione in classifica, mentre i secondi, quattordicesimi, arrivano da tre vittorie consecutive.
Semplici è intenzionato a schierare un 3-4-2-1. Davanti al portiere Cragno, la difesa sarà formata da Curto, Altare e Veroli. Il centrocampo a quattro vedrà la presenza di Depaoli, Yepes, Ricci e Beruatto. Nel ruolo di trequartisti ci saranno Oudin e Sibilli, che supporteranno l’unica punta, Massimo Coda.
Bianco punta su Ambrosino in attacco, con Partipilo e Begic a completare il tridente. Vural in cabina di regia a centrocampo, con Kone e Darboe mezz’ali. Difesa diretta da Bettella, tra i pali Cerofolini.
Probabili formazioni
Sampdoria (3-4-2-1): Cragno; Curto, Altare, Veroli; Depaoli, Yepes, Ricci, Beruatto; Oudin, Sibilli; Coda. Allenatore: Semplici.
Frosinone (4-3-3): Cerofolini, A. Oyono, Monterisi, Bettella, Marchizza; Kone, Vural, Darboe; Partipilo, Ambrosino, Begic. Allenatore: Bianco