La programmazione natalizia di Sky Sport
Con l’avvicinarsi delle feste natalizie, Sky Sport ha presentato la sua programmazione sportiva, che andrà in onda tanto sui canali satellitari quanto in streaming su Now. Previste oltre mille ore di programmazione fra dirette, speciali e produzioni originali, con le consuete rubriche utili a rivivere quanto accaduto nell’anno solare.
Dal calcio, con tre partite per ogni turno di Serie A, il Boxing Day di Premier League, i match di Bundesliga, le Coppe Europee e la Serie C NOW, al grande basket europeo tra Eurolega ed Eurocup, l’NBA Christmas Day, la CEV Champions League di volley, il padel e tanti altri appuntamenti live.
Previsti anche gli appuntamenti che daranno inizio alla nuova stagione del golf, l’Alfred Dunhill Championship (dal 12 al 15) e l’AfrAsia Bank Mauritius Open (dal 19 al 22 dicembre), e il del doppio derby italiano nello United Rugby Championship, con Zebre Parma e Benetton Rugby che si sfideranno il 21 e il 28 dicembre.
Spazio anche al tennis, con una produzione originale dedicata a Jasmine Paolini, una nuova chiacchierata con Jannik Sinner e il nuovo talk Sky Tennis Club, senza dimenticare lo storytelling di Federico Buffa, dedicato alle Storie di Natale, che tra i suoi protagonisti vedrà anche Matteo Berrettini.
Spazio anche all’approfondimento dedicato alla Premier League, con il Di Canio Premier Special, a un ritratto di Totò Schillaci curato da Giorgio Porrà, al riepilogo della stagione dei motori e dell’America’s Cup che ha visto Luna Rossa protagonista sia al maschile sia al femminile.
Dal 6 gennaio al 3 febbraio, ogni giorno alle 23 dal lunedì al venerdì, torna inoltre Calciomercato-L’Originale, con Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna di nuovo “on tour” tra Siena, Sutrio, Prato Nevoso e Ossana-Val di Sole. La musica resta protagonista della trasmissione, tanto che ad accompagnare le serate ci sarà la nuova canzone “Il chiodo fisso”, scritta e interpretata da Alessandro Bonan.