Sofia Goggia scherza con un fan d’eccezione

Sofia Goggia scherza con un fan d’eccezione

Per riassumere il suo viaggio a Dubai, Sofia Goggia ha condiviso un post su Instagram con le foto più rappresentative dei giorni passati negli Emirati. In un’immagine si vede la sciatrice in compagnia di un cammello con una museruola in stoffa. 

L’attore Pierpaolo Spollon ha commentato: “Lo hai preso in spalla e portato a fare un giro nel deserto, vero?” e pronta è arrivata la scherzosa risposta della Goggia: “Vista la FFP2 che indossava ho pensato che avesse il Covid, quindi mi sono ben guardata dal farlo”. Lo scambio di battute ha divertito molto i fan che hanno riempito di ‘mi piace’ il post.

Sofia Goggia, classe 1992, è nata a Bergamo e ha una bacheca personale in grado di fare invidia a chiunque. E’ stata infatti medaglia d’oro nella discesa libera nell’edizione delle Olimpiadi che nel 2018 è andata in scena a Pyeongchang, in Corea del Sud, ma può anche vantare tre Coppe del mondo di discesa libera e due medaglie vinte ai Mondiali: un bronzo nello slalom gigante a Sankt Moritz nel 2017 e un argento, nel supergigante, ad Are, in Svezia, due anni più tardi. Il suo migliore piazzamento nella classifica generale di Coppa del mondo è il terzo posto fatto registrare nel 2017.


Articoli correlati