La fuoriclasse dello short track Arianna Fontana torna a tuonare a margine dei festeggiamenti con il suo club Icelab Bergamo.
Arianna Fontana ancora al veleno nei confronti della Federazione. A margine dei festeggiamenti con il suo club, l’Icelab Bergamo, la campionessa plurimedagliata dello short track ha inviato un altro messaggio chiaro alla Federazione: “Da IceLab sono stata accolta a braccia aperte in un momento non facile e se ho portato a casa quel che ho portato a casa è anche grazie a questo. Mi è mancato il supporto più ovvio, quello di altri invece c’è stato e ha fatto la differenza. Le polemiche con la Federazione? Per ora non ci sono stati incontri o chiarimenti, ma non sarebbe stato questo il momento. Io adesso ho voglia di stare tranquilla”, sono le parole riportate dalla Gazzetta dello Sport.
Sul prosieguo della stagione, la campionessa azzurra si è espressa così: “La fame non verrà meno, anzi, spero mi accompagni per sempre, anche dovessi intraprendere nuove strade. La stagione, se si faranno, proporrà ancora i Mondiali, ma francamente non credo mi vedranno protagonista. Quando sarà possibile, piuttosto, Anthony ed io cercheremo di andare in Florida, dall’altra parte della nostra famiglia. Un messaggio ai più giovani? Tenete sempre duro, anche quando tutto sembra in salita. E circondatevi di gente che vi sappia aiutare in ogni circostanza”.