Valentina Sestan svela l’ambizione del progetto Allianz “Sognando Parigi 2024: 7 atleti, un solo traguardo”
Valentina Sestan, Head of Strategic CEO Projects di Allianz, ha raccontato a Sportal.it il nuovo progetto di Allianz “Sognando Parigi 2024: 7 atleti, un solo traguardo”.
“Gli atleti hanno delle esigenze che sono proporzionali all’impegno che mettono nel loro quotidiano, quindi per loro è difficile dedicare una giornata a noi – ha amesso -. Noi siamo grati che loro siano qua oggi, per noi è stato veramente molto bello e molto importante averli tutti assieme”.
Quindi ha rivelato l’ambizione di “Sognando Parigi 2024: 7 atleti, un solo traguardo”: “E’ un progetto che nasce dalla vera passione di Allianz e dalla vicinanza per il mondo dello sport e che vuole dare qualcosa anche agli altri, questa è la nostra ambizione”.
Protagonisti del progetto saranno sette atleti, scelti come ambassador della Compagnia in Italia fino ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024: “Certamente noi abbiamo una partnership molto importante con le Fiamme Oro, quindi abbiamo collaborato con loro anche per capire queste persone, poi per noi era importante avere dei ragazzi che rappresentassero bene i valori di Allianz. Un po’ tutti gli atleti sono estremamente impegnati, seri, coraggiosi, valori che rappresentano anche noi: devo dire che loro, in particolare, sono eccezionali e saranno sicuramente un ottimo testimonial per noi”.
La nuova partnership con Allianz vedrà anche la realizzazione di una docuserie dal titolo “Sognando Parigi 2024: 7 atleti, un solo traguardo”, che andrà in onda sulla Rai.