Lisa Vittozzi rompe il silenzio sulle sue condizioni
Attraverso un messaggio pubblicato sul proprio account “Instagram”, Lisa Vittozzi ha rotto il silenzio in merito alle sue condizioni fisiche e al suo possibile ritorno in pista.
“Ciao a tutti. Sono stata assente per un po’ di tempo ma come saprete, sono stati due mesi molto difficili per la mia salute. Non è stato facile rinunciare alle gare e accettarlo è stato ancora più complicato, però questa volta ho dovuto ascoltare il mio fisico.
Sto lottando, mettendoci del mio meglio, per poter tornare a fare quello che amo. Grazie a chi mi è stato vicino, mi ha supportato e confortato durante questi mesi. Ci vediamo presto” questo il messaggio dell’atleta azzurra.
La campionessa del mondo di Biathlon in carica ha saltato le prime tre tappe della nuova stagione a causa di un problema alla schiena rimediato durante un allenamento. La sappadina ha deciso di dare priorità al recupero fisico senza forzare il rientro con l’obiettivo di arrivare nelle migliori condizioni possibile al Mondiale di Lenzerheide, in programma dal 12 al 23 febbraio 2025.