Mikaela Shiffrin in lacrime, il messaggio di Lindsey Vonn

La fuoriclasse statunitense, che ha finora deluso, ha ricevuto il sostegno dell’ex compagna di nazionale Lindsey Vonn.

Doveva essere una delle grandi protagoniste delle Olimpiadi di Pechino, ma fino a questo momento ha deluso: Mikaela Shiffrin dopo l’uscita nello slalom è apparsa sconsolata fino alle lacrime per la delusione olimpica. 

Sui social a difenderla dalle critiche sono intervenute due campionesse come Simone Biles e Lindsey Vonn. L’ex sciatrice statunitense in particolare ha scritto questo tweet: “Tieni la testa alta, questo non toglie tutto quello che hai fatto in carriera e tutto quello che potrai fare da ora in avanti”.

Queste le parole della Shiffrin: “E’ orribile. Le cose torneranno alla normalità, ma ora, a caldo, mi sento davvero male. Mi trovo in una situazione che non ho mai veramente conosciuto. Sono molto delusa, ma ho passato momenti peggiori. Ho deluso me stesso, ho deluso le persone intorno a me. Nonostante tutto quello che mi succede, la giornata è magnifica, ho dei compagni di squadra fantastici. Io sono molto delusa e ho motivo di esserlo, ma ho passato cose più difficili nella mia vita e sono ottimista per il futuro”.


Articoli correlati