Nuovo riconoscimento per Federica Brignone e Dominik Paris

Premio in arrivo per Brignone e Paris

Prowinter Season Finale, evento che ospiterà la premiazione degli atleti del Gruppo Sportivo Carabinieri, in programma giovedì 14 aprile 2022 presso Fiera Bolzano, si arricchisce di nomi olimpici.

Tra le personalità di spicco presenti ci sarà anche Federica Brignone. La sciatrice dei Carabinieri è reduce da una grande annata, culminata con 2 medaglie olimpiche (argento nello slalom gigante e bronzo nella combinata) e con la conquista della Coppa del Mondo nella specialità del supergigante.

“È un grande onore avere tra i nostri ospiti gli atleti dei Carabinieri: sappiamo come, in un momento così particolare per il mondo degli sport invernali, siano importanti le occasioni per festeggiare i grandi successi ottenuti e prima che cali il sipario sulla stagione, Prowinter si conferma come un appuntamento da non mancare” ha spiegato Geraldine Coccagna, Brand Manager di Prowinter.

Ha parlato anche Mar.Magg. Davide Carrara, Comandante delle sezione sport invernali del centro sportivo Carabinieri di Selva di Val Gardena: “Un incredibile inverno ricco di successi in giro per il Mondo. La regina della giornata sarà sicuramente la plurimedagliata olimpica Federica Brignone, colei che sta battendo tutti i record dello sci alpino italiano, l’unica donna ad aver vinto la Coppa del Mondo Assoluta. Oltre alla sua presenza ci saranno anche Yuri Confortola (argento e bronzo a Pechino nello short track) e Dominik Fischnaller (bronzo olimpico nello slittino). Sempre tra i big saranno premiati Dominik Paris, Lukas Hofer, gli sci alpinisti, i giovani emergenti ai Campionati del Mondo Juniores e molti altri ancora”.


Articoli correlati