
La sciatrice valdostana è ricoverata da giovedì scorso a Milano, dove è stata operata dopo la brutta caduta
Federica Brignone verrà dimessa dalla clinica “La Madonnina” di Milano nella giornata di martedì 8 aprile. La sciatrice valdostana, ricoverata dallo scorso giovedì dopo il brutto incidente durante gli Assoluti d’Italia, è stata operata per la frattura scomposta della tibia, del perone e dei legamenti mediali del ginocchio della gamba sinistra.
La campionessa azzurra parlerà ai cronisti che la aspetteranno fuori dalla clinica, poi tornerà a casa, dove la aspetta un lungo percorso di recupero, nella speranza di partecipare con successo alle Olimpiadi di Milano-Cortina.
“Come al solito le cose le faccio in grande o non le faccio! Questa volta l’ho fatta grossa (in negativo). Volevo ringraziare chi mi ha soccorsa in pista, chi mi ha aiutata a Trento, l’equipe medica della Fisi che mi ha operata e chi si sta prendendo cura di me qui alla Clinica La Madonnina”, ha scritto.
“Un grazie a tutti voi che mi state scrivendo, per fortuna ho un sacco di amici che mi tengono compagnia e mi fanno ridere”.