
Federica Brignone ha passato una notte tranquilla dopo il grave infortunio subito ai campionati italiani in Val di Fassa.
Federica Brignone ha passato una notte tranquilla presso la Clinica La Madonnina di Milano. La Commissione medica Fisi che l’ha visitata stamattina é soddisfatta per il decorso post operatorio. Nel corso della giornata la campionessa valdostana comincerà la fisioterapia assistita.
L’’ANSA ha riportato le prime parole dopo il terribile infortunio ai campionati italiani in Val di Fassa della vincitrice della Coppa del Mondo generale, la seconda della sua carriera, nonché dei trofei di discesa e gigante e dell’oro in gigante e l’argento in superG ai Mondiali.
“Nel momento più felice della mia carriera non ci voleva proprio, mi aspettava ancora un mese di lavoro e non vedevo l’ora di farlo. Dovrò invece affrontare una nuova sfida nella quale metterò tutta me stessa, come sempre”, ha detto Federica.
“Le condizioni della pista erano ottime, stavo bene, e se tornassi indietro rifarei tutto uguale….cercando però di non cadere!”, ha aggiunto Federica trovando la forza di scherzare.