Sofia Goggia dà una bella notizia

Sofia Goggia dà una bella notizia

La sciatrice azzurra Sofia Goggia, presente a Casa Italia nell’ultimo giorno delle Olimpiadi di Parigi 2024, ha aggiornato sulle sue condizioni fisiche dopo il grave infortunio subito mesi fa: “Io sto bene. Per essere a sei mesi fisicamente ho fatto veramente un ottimo recupero. Chiaramente i tempi biologici dell’osso hanno bisogno un pochino più di tempo e devo avere la lucidità e la pazienza di saper aspettare”.

Sofia Goggia ha dato anche una possibile indicazione sul suo possibile ritorno in pista: “Quando rientrerò in gara? Penso che attaccherò con le prime di velocità Beaver Creek a metà dicembre. I giganti prima non credo. Sicuramente Soelden non lo farò. Il programma è quello. Proprio per il discorso di prima che mi devo prendere un pochino più di tempo, fare le cose dilatate, senza forzare”.

L’Azzurra ha anche confessato la sua emozione dopo la vittoria delle ragazze della pallavolo: “Quando sento l’inno ho sempre la pelle d’oca. Sia prima della partita che chiaramente dopo per celebrare la vittoria l’ho cantato sempre con il cuore. È la canzone mia, è il mio inno preferito. È stato bello, tant’è che oggi dopo che avevano premiato le ragazze, nella mia testa ho pensato e ho detto ‘le prossime sono le nostre'”.


Articoli correlati