Sofia Goggia guarda con ottimismo al 2024
Dopo aver ottenuto l’ottavo posto nel Gigante a Lienz, Sofia Goggia ha voluto analizzare senza mezzi termini la sua prestazione e più in generale il suo rendimento nella disciplina. In aggiunta, la sciatrice bergamasca si è espressa anche in merito alle sue sensazioni in vista della stagione 2024, dove l’obiettivo principale sarà provare a risalire la classifica della World Cup Starting List di specialità.
“Mal che vada sono ottava, ma penso di aver disputato una buona prima manche ed una seconda solida. L’inizio di stagione è stato abbastanza positivo e ho ottenuto buoni risultati, ma mi manca ancora un po’ di continuita nel gigante a causa delle diverse stagioni in cui non ho preso parte a questa disciplina, però la costanza di piazzamento nelle prime dieci è molto importante” ha esordito la sciatrice bergamasca.
“Continueremo a lavorare e a martellare per provare a confermarci in top 10. Abbiamo regalato diverse emozioni nel 2023 e speriamo di poter toglierci altre soddisfazioni nel 2024” ha concluso Sofia Goggia come riportato dalla “Fisi“.